Enel Sole

Numero Verde 800 90 10 50 Guasti Enel Sole

 
DESCRIZIONE
Eventuali guasti agli impianti di illuminazione pubblica possono essere segnalati, per la riparazione, direttamente dai cittadini a ENEL SOLE, che gestisce l'illuminazione pubblica nel Comune, per la parte relativa al centro storico.
 
REQUISITI DI ACCESSO
Il cittadino deve segnalare il guasto a ENEL SOLE:
·        Chiamando da telefonia fissa il Numero Verde 800 90 10 50
·        Chiamando da cellulare 199 28 29 31
·        Inviando un fax al N. Verde 800 90 10 55
Nella segnalazione deve essere obbligatoriamente indicato il numero del palo (applicato ad ogni palo a circa 2 metri da terra) e il tipo di guasto (es. lampione spento, lampione acceso anche di giorno, luce intermittente o debole, ecc.).
Inoltre, deve essere comunicato il nome di chi segnala il guasto, per evitare registrazioni multiple dello stesso guasto.
Anche se il guasto riguarda più lampioni, vanno indicati tutti i numeri dei pali, a meno che non si tratti di un guasto che interessa un'intera via o più vie, nel qual caso è sufficiente indicare il nome esatto della via e la frazione/località.
La segnalazione effettuata dal cittadino viene registrata allo stesso modo e ha la stessa efficacia di quella effettuata dagli uffici comunali.
 
TEMPI DI EROGAZIONE
Il guasto deve essere riparato entro 3 giorni lavorativi dalla prima segnalazione (salvo casi di particolare complessità). Considerando un margine ulteriore, qualora il guasto non sia riparato entro 5 giorni lavorativi dalla segnalazione i cittadini che lo hanno segnalato possono rivolgersi all'Ufficio Tecnico del Comune per una verifica ed eventuale sollecito.
 
UFFICI A CUI RIVOLGERSI
ENEL SOLE
N. Verde: 800 90 10 50
Fax - N. Verde: 800 90 10 55
Sito web: www.enel.it/enelsole/
E-mail: sole.segnalazioni@enel.it

 

Comune di Cardinale - Ufficio Tecnico (per solleciti, dopo la segnalazione)
Tel.: 0967-93051
Fax: 0967-939928

E-mail: ufficio.tecnico@comune.cardinale.cz.it

torna all'inizio del contenuto